Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

Procedure straordinarie per tirocini emergenza Coronavirus - SOSPENSIONE TIROCINI in PRESENZA

Pubblicato: Venerdì 20 novembre 2020

Si avvisano gli studenti che, in base alle più recenti disposizioni emergenziali e al Decreto Rettorale d'Urgenza del 12 novembre 2020, sono sospesi i tirocini in presenza e le frequenze per tesi per gli studenti del corso di laurea in Biotecnologie.
Gli studenti che avevano già attivato un tirocinio possono richiederne la prosecuzione in remoto, accordandosi con il loro Tutor e inviando una mail al Presidente del Corso di Studi, Prof.ssa Paola Defilippi (paola.defilippi@unito.it), con in copia il Tutor e il Job Placement (jobplacement.medicina@unito.it).
E’ possibile attivare ex novo tirocini da remoto (e poi chiederne la prosecuzione in presenza quando le disposizioni lo permetteranno), in accordo col Tutor e il corso di studi. Gli studenti interessati ad attivare un tirocinio da remoto devono scrivere una mail al Presidente del Corso di Studi, Prof. ssa Paola Defilippi, con in copia il loro Tutor e il Job Placement, descrivendo le attività pianificate e il periodo in cui intendono svolgerle.

Ultimo aggiornamento: 24/11/2020 12:15
Non cliccare qui!