Vai al contenuto principale

Per i Docenti - Registro lezioni informatizzato a.a. 2013-2014

Pubblicato: Martedì 30 settembre 2014

Chiar.mi Professori,
come previsto dal Regolamento Didattico di Ateneo - Norme Comuni all'art. 21 - ogni docente è tenuto a compilare il registro delle lezioni:
"Per ogni attività formativa è tenuto un registro nel quale annotare quotidianamente, anche con modalità telematiche, l'attività svolta: argomento della lezione, esercitazione, laboratorio, e-learning, ecc."

Su indicazione del Presidio della Qualità, a partire dall'a.a. 2013-2014 tale registro sarà informatizzato.
Il servizio sarà disponibile nella parte web di ESSE3, come la verbalizzazione online, all'interno della MyUnito Docente, dopo aver effettuato il login al Portale di Ateneo.
In caso di problemi legati all'autenticazione al Portale di Ateneo si dovrà contattare il numero verde 800 098 590 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00). Eventuali malfunzionamenti o incongruenze dovranno invece essere segnalate alla Segreteria Didattica di competenza.

Al termine della compilazione verrà generato dal sistema un file pdf che il docente dovrà inviare via e-mail alla Segreteria Didattica della Struttura di Riferimento.

In allegato il Manuale esemplificativo su come dovrete procedere per la compilazione del registro.

Ultimo aggiornamento: 16/10/2014 11:53
Location: https://biotec.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!