Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

Esami sessione estiva IN PRESENZA

Pubblicato: Giovedì 3 giugno 2021 da Prof. Giorgio Roberto Merlo

Se non si eccede il numero di 30, gli esami del 22 Giugno e 30 Luglio saranno in presenza.

Solo a determinate condizioni, al momento dell'iscrizione lo studente puo' chiedere di sostenere l'esame a distanza. Qui le istruzioni :

1. In caso di esami in presenza, puoi richiedere di sostenere l’esame a distanza se ti trovi in una delle seguenti condizioni: a) fragilità (*); b) residenza o domicilio fuori regione; c) assenza temporanea dal territorio regionale per esigenze documentabili.

2. Al momento della registrazione all’appello, occorre inserire nel campo “Note” dell’appello l’indicazione che ti trovi in una delle tre casistiche che consentono lo svolgimento dell’esame a distanza.

3. L’Ateneo può richiedere ulteriori approfondimenti su quanto autocertificato. In caso di dichiarazione mendace, puoi essere depennato/a dall’elenco degli iscritti all’appello.


(*) Hanno condizioni di fragilità: soggetti in possesso del riconoscimento di disabilità con connotazione di gravità e chi ha una certificazione rilasciata dai competenti organi medico-legali, attestante una condizione di rischio derivante da immunodepressione o da esiti da patologie oncologiche o dallo svolgimento di relative terapie salvavita.

 

Ultimo aggiornamento: 03/06/2021 10:22
Non cliccare qui!