Incontro sulle opportunità di carriera dopo la laurea in Biotecnologie

Pubblicato: Martedì 10 febbraio 2026
Immagine

Il Dipartimento di Biotecnologie Molecolari e Scienze per la Salute (DBMSS) organizza un incontro dedicato alle opportunità di carriera dopo la laurea in Biotecnologie.


📅 Data: 20 febbraio p.v.
🕟 Orario: ore 16.30
📍 Luogo: Aula Keplero, MBC – Via Nizza 52


L’incontro è rivolto agli studenti dei corsi di laurea triennale, magistrale e PhD.
Durante l’evento verranno affrontati i seguenti temi:

  • Scelta della laurea magistrale
  • Dottorato: sì o no?
  • Il mondo dell’azienda
  • Carriera in R&D in azienda farmaceutica (focus Svizzera)
  • Ruoli non R&D in azienda farmaceutica e non (focus Italia)
  • Consigli pratici per l’ingresso nel mondo del lavoro

Un’occasione utile per orientarsi tra le diverse possibilità professionali e confrontarsi su percorsi di carriera nel settore delle biotecnologie.
Sarà possibile collegarsi anche da remoto collegandosi al link

Ultimo aggiornamento: 10/02/2026 14:03
Location: https://biotec.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!